RESI E RIMBORSI ARS RELIGIOSA

Per effettuare un reso, entro 14 giorni dalla consegna, contattaci alla nostra e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. All’interno della tua comunicazione indicaci:

- il numero del tuo ordine o il numero della ricevuta che trovi nel pacco;

- quali prodotti del tuo ordine vuoi rendere;

- la motivazione del reso;

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile (solitamente rispondiamo nella stessa giornata), informandoti su cosa fare e concorderemo la data del passaggio da richiedere al corriere. E’ importante imballare correttamente la merce utilizzando lo stesso materiale che trovi all’interno del pacco per evitare che si rompa nel trasporto.

NB: non si accettano resi inviati dal cliente senza preavviso e/o di articoli indossati.

Prima di firmare al corriere il documento di avvenuta consegna ti chiediamo cortesemente di verificare l’integrità del pacco ricevuto (se senti rumori di rotture oppure la scatola è evidentemente danneggiata, devi segnalarlo al corriere ed “Accettare con Riserva” con il pacco. Procedi quindi a fotografare il pacco prima di aprirlo. In assenza di queste accortezze noi, a nostra volta, non potremo aprire la pratica di contestazione nei confronti del corriere.

Verifica le politiche di reso e contestualizza il tuo caso:

Il rimborso, generalmente, avviene entro 14 giorni dalla data in cui il corriere consegna il pacco nel nostro magazzino utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. In caso di pagamento dell’ordine avvenuto in contrassegno, chiederemo le coordinate bancarie per effettuare un bonifico.

Gli importi rimborsati variano a seconda delle motivazioni che ti hanno portato a decidere di rendere i prodotti. Tali cause possono essere attribuibili a Ars Religiosa, al corriere, oppure essere semplicemente tue scelte personali.

Policy applicate al rimborso:

- Causali del reso errore Ars Religiosa: rimborso totale;

- Causali del reso errore corriere: rimborso totale;

- Causali del reso scelta del cliente: rimborso al netto delle spese di ritorno (le spese di spedizione del pacco restano a carico del cliente).

In caso di sostituzione della merce: puoi decidere di sostituire il prodotto con uno o più prodotti a tua scelta.

Policy applicate alla sostituzione dei prodotti:

- Causali del reso errore Ars Religiosa: gratuita;

- Causali del reso errore corriere: gratuita;

- Causali del reso scelta del cliente: dovrai pagare solo il trasporto.

Se avessi bisogno di ulteriori delucidazioni oppure avessi altre richieste, contatta il nostro servizio clienti 376/0177820 – 0965/23751), saremo lieti di cercare insieme una soluzione.

Per tutti gli aspetti non espressi specificamente, fa fede la normativa europea per il commercio a distanza.

Categorie

Ars Religiosa è proprietà di Religio - P.IVA 01606730800 - Servizi Web Marketing